Segnalazioni - reclami

Descrizione servizio

Ogni cittadino può presentare reclami, segnalazioni e/o proposte riguardanti i servizi comunali.

Le segnalazioni anonime, generalmente, non sono prese in considerazione.

Come e cosa fare

E’ preferibile che la segnalazione sia presentata in forma scritta, al fine di poterla inviare all’ufficio competente per gli opportuni adempimenti.

Dove presentare la domanda

Le segnalazioni possono essere presentate direttamente all’ U.R.P. del Comune di Pergine Valsugana sito in Piazza Garibaldi, 4 – I° piano del Palazzo ex Filanda - negli orari di apertura al pubblico o inviate allo stesso via fax o e-mail.

Ufficio di riferimento

U.R.P. - Sportello relazioni con il pubblico

Piazza Garibaldi, 4 - Primo Piano

38057 Pergine Valsugana (TN)

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19 L'URP-SERVIZI DEMOGRAFICI RICEVE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. 

L'appuntamento potrà essere fissato contattando il numero 0461 502222 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

 

Telefono: +39 0461502111
Fax: +39 0461502244
Modulistica
URP Segnalazioni - reclami