Tariffa per il servizio di gestione dei rifiuti

Descrizione servizio

Il ciclo dei rifiuti urbani viene gestito da AMNU s.p.a., società in house del Comune di Pergine Valsugana.

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 26.02.2014,  è stato approvato il Regolamento relativo alla tariffa per il servizio di gestione dei rifiuti, successivamente modificato con deliberazioni del Consiglio comunale n. 60 del 25.11.2014, n. 41 del 29.11.2016, n. 39 del 25.10.2017 e n. 35 del 30.10.2018. Sulla base di tale Regolamento e del modello tariffario approvato dalla Giunta provinciale, la Giunta comunale delibera annualmente l'aggiornamento della tariffa  per il servizio di gestione dei rifiuti.

Con deliberazione della Giunta comunale n. 146 del 27 novembre 2018 è stata approvata la tariffa applicata con decorrenza dal 1° gennaio 2019.

Dove presentare la domanda

Per maggiori informazioni rivolgersi allo Sportello Tariffa Rifiuti

presso Viale Venezia, 2 Pergine Valsugana (sede STET S.p.a.)

con il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00; lunedì dalle ore 13.30 alle ore 15.30

Tel. 0461/530265 

e-mail: tariffa@amnu.net

Responsabile del servizio

Monica Gemma

Telefono: 
+39 0461 502322
Ufficio di riferimento

Servizio Finanziario

Piazza Garbari, 5

Palazzo Cerra, Primo Piano

38057 Pergine Valsugana (TN)

Preferibilmente su appuntamento, nell'ambito del seguente orario:

Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 Venerdì 9.00 -12.00

Telefono: +39 0461 502317
Fax: +39 0461 502313
Modulistica
Tariffe rifiuti anno 2019