Smetto quando voglio - Ad honorem

Quando:
26 Gennaio 2018
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Il cinema è protagonista al teatro comunale: venerdì 26 gennaio duplice proiezione (ore 16.00 e 20.45) del film commedia "Smetto quando voglio - Ad honorem" (Italia, 2017, 96 minuti) di Sydney Sibilia, con Neri Marcoré, Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi. È passato un anno da quando la banda di Pietro Zinni è stata colta in flagranza di reato nel laboratorio di produzione Sopox e ognuno dei suoi componenti rinchiuso in un carcere diverso. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio. Biglietto di ingresso: intero € 7,00; ridotto over 65 e under 14 € 6,00; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri” € 5,00. Info: Teatro comunale di Pergine (sito www.teatrodipergine.it, e-mail info@teatrodipergine.it, tel. 0461511332).
Fotogallery:
Smetto quando voglio - Ad honorem