Un Salto al Parco - Ben essere ginnastica al parco

Quando:
03 Luglio 2019 - 28 Agosto 2019
Dove:
Parco Tre Castagni (Via San Pietro, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Ginnastica posturale all'aperto (gratuita) per adulti dal 3 luglio al 28 agosto (escluso il 17 luglio tutti i mercoledì (alle ore 17.30) al Parco Tre Castagni. In caso di pioggia le sedute saranno annullate. Organizza L.I.L.T. - Delegazione di Pergine. Info ed iscrizioni (entro il 18 giugno) presso la sede LILT di via San Pietro 4 - padiglione Valdagni - mail lilt.pergine@apss.tn.it, tel. 0461515125 (solo il martedì dalle ore 9 alle 11 e il giovedì dalle ore 16 alle 18). L'appuntamento rientra nell'ambito dell'iniziativa "Un Salto al Parco" (vedi file allegato) promossa dal Comune di Pergine che propone una serie di attività per bambini, ragazzi, adulti e famiglie che si terranno in estate (da giugno a settembre) nei parchi di Pergine.
Fotogallery:
Un Salto al Parco - Ben essere ginnastica al parco