Visita guidata al biotopo Lago Pudro e alla Torre di Vigalzano

Quando:
19 Maggio 2019
Dove:
Pergine Valsugana (38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Domenica 19 maggio alle ore 14.30 il Comune di Pergine Valsugana in collaborazione con Associazione Amici della Storia Pergine e Fondazione CastelPergine onlus propone una visita guidata al biotopo Lago Pudro e alla Torre di Vigalzano a cura di Giorgio Perini, Giampaolo Dalmeri e Alessandro Giovannini. Ritrovo presso l’ingresso del biotopo. In caso di maltempo, visita alla Torre di Vigalzano a cura di Alessandro Giovannini. Ritrovo presso il parcheggio del teatro di Vigalzano. Iniziativa gratuita con iscrizione obbligatoria entro l’11 maggio (max 15 persone). L'evento rientra nell’ambito di "Palazzi Aperti. I Municipi del Trentino per i beni culturali", iniziativa promossa dai Comuni trentini (tra cui Pergine) in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, per valorizzare insieme, operando "in rete", il patrimonio artistico locale. Info e iscrizioni: biblioteca@comune.pergine.tn.it; tel. 0461-502390. Alla seguente pagina www.comune.pergine.tn.it/palazzi-aperti-2019 troverete il programma dettagliato con le modalità di iscrizione e le altre manifestazioni in programma nei comuni trentini aderenti all'iniziativa.
Fotogallery:
Visita guidata al biotopo Lago Pudro e alla Torre di Vigalzano