Visita inusitata al castello di Pergine

Quando:
18 Maggio 2019
Dove:
Castello di Pergine (Via al Castello, 10, 38057 Masetti TN, Italia)
Il Comune di Pergine Valsugana in collaborazione con Associazione Amici della Storia Pergine e Fondazione CastelPergine onlus organizza una“Visita inusitata” al castello di Pergine a cura di Anna Moratelli, David Benedetti e Iole Piva che si terrà sabato 18 maggio alle ore 14 con ritrovo presso l’ingresso del castello. Ingresso e visita guidata gratuiti con iscrizione obbligatoria entro l’11 maggio, (max 40 persone). Possibilità di degustazione enogastronomica in castello su prenotazione (Euro 10,00). L'evento rientra nell’ambito di "Palazzi Aperti. I Municipi del Trentino per i beni culturali", iniziativa promossa dai Comuni trentini (tra cui Pergine) in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, per valorizzare insieme, operando "in rete", il patrimonio artistico locale. Info e iscrizioni: biblioteca@comune.pergine.tn.it; tel. 0461-502390. Alla seguente pagina www.comune.pergine.tn.it/palazzi-aperti-2019 troverete il programma dettagliato con le modalità di iscrizione e le altre manifestazioni in programma nei comuni trentini aderenti all'iniziativa.
Fotogallery:
Visita inusitata al castello di Pergine