Area Direzione generale

Dirige l'attività dell'Area Istituzionale e Organizzazione e l'attività dell'Ufficio personale e coordina tutte le Direzioni.

Competenze

  • cura i rapporti con gli organi istituzionali e svolge l'attività di segreteria necessaria al loro funzionamento;
  • gestisce l'attività di protocollo/notifica tramite Messi comunali;
  • presidia i servizi informativi comunali;
  • gestisce i rapporti di lavoro del personale dipendente e tutti gli adempimenti connessi, ivi compresa l'attività obbligatoria per garantire la sicurezza sul lavoro.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Ufficio Personale

Gestisce il personale dipendente comunale

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Progetto di E-Government

Gestisce e sviluppa il sistema informativo comunale.

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Protocollo e notifiche

Si occupa di protocollo generale e attività di notifica mediante i Messi comunali.

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Segreteria

Svolge attività di segreteria per l'ente e fornisce supporto agli organi istituzionali.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito