Tabella dei procedimenti amministrativi con individuazione del responsabile del procedimento

La tabella dei procedimenti amministrativi è stata approvata con deliberazione della Giunta comunale n. 95 del 30.04.2025. Viene fornita una breve descrizione del procedimento amministrativo con indicazione delle informazioni utili ed esplicitazione dei casi di silenzio-assenso e di segnalazione certificata di inizio attività. Viene individuata la struttura responsabile e fornita indicazione del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo e a cui l'interessato può rivolgersi in caso di inerzia del Responsabile del procedimento.
Data:

18/08/2020

Argomenti
Tipologia di documento
  • Pubblicazione

Descrizione

Ai sensi dell’art. 3, comma 7-bis, della legge provinciale 30 novembre 1992 n. 23, si informa che, ferme restando le ipotesi di sospensione previste dalla legge, in caso di inutile decorso dei termini previsti per la conclusione dei singoli procedimenti amministrativi di competenza dell’Amministrazione comunale, i cittadini possono rivolgersi al Segretario generale, il quale conclude il procedimento entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto.

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

Svolge attività di segreteria per l'ente e fornisce supporto agli organi istituzionali.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

18/08/2020

Data di inizio pubblicazione

18/08/2020

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 30/04/2025 14:14

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito