Presentazione segnalazioni, suggerimenti, reclami

  • Servizio attivo

Al fine di migliorare i servizi offerti dalla biblioteca è possibile presentare segnalazioni, suggerimenti, reclami.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte e tutti, indipendentemente dal possesso della tessera della biblioteca.

Pergine Valsugana

Descrizione

Per la presentazione di segnalazioni, suggerimenti e reclami è richiesta la compilazione dell'apposito modulo.

Per i suggerimenti di acquisto l’utenza può proporre richieste tramite uno specifico modulo disponibile presso il bancone del prestito. Qualora conforme ai criteri della Carta delle collezioni, la biblioteca valuta se dar corso alla richiesta. Dal momento in cui l’utenza richiedente è avvisata della disponibilità dei documenti proposti, decorre il termine di cinque giorni per provvedere al loro ritiro, altrimenti vengono resi disponibili per altra utenza. Per garantire la più ampia partecipazione a questo servizio, possono essere presentate un massimo di 10 richieste a testa nel corso dell'anno solare

Come fare

Presentare il modulo compilato al bancone della biblioteca.

Cosa si ottiene

Risposta alla richiesta presentata

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Biblioteca sovracomunale di Pergine Valsugana e Valle del Fersina - Ibergamoa'bibliotek va Persn ont van Bersntol

Cura i servizi bibliotecari del Comune di Pergine Valsugana, assicurando il servizio al pubblico, l'individuazione, il reperimento, la conservazione e la valorizzazione dei documenti bibliografici pertinenti alle proprie finalità.

Biblioteca Comunale, Piazza Garibaldi, 7, 38057 Pergine Valsugana Italia

Orari al pubblico:

Lun
09:00 -18:00
Mar
09:00 -19:00
Mer
09:00 -18:00
Gio
09:00 -18:00
Ven
09:00 -19:00
Sab
09:00 -18:00
Valido dal 17/10/2022

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito